sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCalcio - Il Ceccano si prepara ad un piccolo tour de force

Calcio – Il Ceccano si prepara ad un piccolo tour de force

Il Ceccano Calcio, dopo la vittoriosa trasferta di Lenola, è pronto per affrontare quello che sarà un vero e proprio tour de force e uno spartiacque per la sua stagione

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nel prossimo mese i ragazzi guidati da mister Mirco Carlini saranno impegnati in una serie di partite decisive tra campionato e Coppa Italia.
Si parte mercoledì 23 marzo con l’attesissimo scontro diretto con l’Atletico Pontinia, che precede l’acceso derby in trasferta ad Isola Liri di domenica 27 marzo.
Nel mese di aprile i rossoblù avranno due partite in casa con Anitrella prima e Cos Latina poi, prima della trasferta con Monte San Biagio. Il 30 marzo prossimo altro appuntamento infrasettimanale in cui il Ceccano si giocherà a Montenero il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.


Un percorso serrato per cui i ragazzi si stanno preparando al meglio, guidati atleticamente dalla grande professionalità di Francesco Salvati, con sedute di allenamento sempre al massimo dell’intensità e con la voglia di fare bene, per la città, per la maglia e per i tifosi.

- Pubblicità -


Mister Carlini, alla vigilia della gara contro l’Atletico Pontinia, dice la sua sulla condizione dei ragazzi e sugli avversari. “Ci aspettano una serie di partite decisive ed importanti in campionato e coppa per continuare questo splendido percorso iniziato a settembre. – esordisce Carlini – Sono contentissimo del nostro percorso. Tanti giovani hanno esordito in prima squadra, giochiamo un buon calcio e, soprattutto, si è formato un gruppo fantastico. Ho alle spalle uno staff tecnico e dirigenziale di primo livello, che mi supportano quotidianamente. Unico neo arrivare a questo periodo non al completo. Abbiamo delle defezioni dovute agli infortuni di Savo, Luca Carlini, Previtera e l’assenza di Liburdi per squalifica. Con Pontinia ci aspetta una partita molto dura. Una squadra ben allenata da mister Fabrizio Cencia, che oltre ad essere un mio carissimo amico è un allenatore molto importante per la categoria. Sarà una gara difficile che decreterà ufficialmente la terza forza del campionato, che potrà giocarsi le proprie chance fino alla fine con le due corazzate Cos Latina e Monte San Biagio. Veniamo da cinque vittorie consecutive, ottenute con 15 gol fatti e solo 1 subito. L’obiettivo è quello di proseguire con questa striscia. I ragazzi si allenano con grande professionalità e ce la stanno mettendo davvero tutta”.


In chiusura mister Carlini lancia un appello alla tifoseria. “Stiamo facendo molto bene e sono convinto che con l’aiuto dei nostri tifosi sugli spalti potremo fare ancora meglio. Mi auguro di avere al nostro fianco lo storico dodicesimo uomo in campo del Ceccano, ovvero la Curva Nord”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Torino-Frosinone, conferenza stampa di Di Francesco

In vista della partita che vedrà il Frosinone opposto in trasferta al Torino domenica prossima 21 aprile (ore 15), le parole del tecnico Eusebio...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24