giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioTop e Flop di Serie A nelle ultime 10 gare

Top e Flop di Serie A nelle ultime 10 gare

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il campionato di Serie A è giunto a un punto cruciale della stagione e le scommesse Italia sul calcio denotano un palinsesto imprevedibile per una gara a 4 nella volata scudetto tra Milan, Napoli, Inter e Juventus.

I fattori che determinano l’indice di probabilità con cui queste quattro squadre lotteranno fino alla fine, sono determinati anche dalle altre compagini che dovranno affrontare. Le statistiche sono determinanti a questo punto della stagione, ecco perché è fondamentale conoscere le squadre che hanno floppato e quelle più in forma nelle ultime 10 partite.

- Pubblicità -

Juventus al Top: i Bianconeri non perdono da oltre 15 gare

Per punti guadagnati, la Vecchia Signora è al primo posto nelle ultime 10 gare con 7 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. La Juventus non perde da oltre 15 gare e nelle ultime 10 partite ha messo in cassaforte ben 24 punti su 30 disponibili con 19 reti segnate e 8 gol subiti. Tra le fantastiche 4 in lotta per lo scudetto, la Juve di Allegri sta risalendo sorniona la classifica intenzionata ad arrivare ben oltre il quarto posto.

Flop Inter: troppi pareggi e poche vittorie

Le quote di Betfair fino a qualche mese fa valutavano l’Inter favorita per la vittoria scudetto a 1.45, oggi invece, la compagine di Inzaghi è quotata a 2.8 dopo il Milan favorito a 2.3. Nelle ultime gare l’Inter è scivolata in basso per quanto riguarda lo stato di forma, al flop contro il Sassuolo sono seguiti altri 3 pareggi che non lasciano tranquilli i Nerazzurri. A questo punto, anche la gara da recuperare contro il Bologna potrebbe rivelarsi pericolosa ai fini della classifica finale.

- Pubblicità -

La Roma di Mou torna al top

Nelle ultime 10 gare i Giallorossi hanno messo in cassaforte ben 19 punti con 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, ma quello che ha dato fiducia agli uomini di Mou è sicuramente il 3 – 0 contro la Lazio, in un derby esplosivo che ha messo di buon umore tifosi e spogliatoio. Questa Roma al top piace e la sensazione è che la squadra voglia lottare fino alla fine per agguantare la zona Champions.

Flop Empoli e Venezia: peggio della Salernitana

Empoli e Venezia sono le squadre meno in forma nelle ultime 10 gare con soltanto 5 punti guadagnati su 30 disponibili. Se il Venezia può contare 1 vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte, la situazione dell’Empoli è statisticamente enigmatica con 5 pareggi e 5 sconfitte. I toscani possono vantare un buon bottino che li colloca lontano dalla zona retrocessione, il Venezia dovrà fare molta attenzione nelle prossime gare, perché rischia di essere risucchiato nelle sabbie mobili delle ultime 3 posizioni.

- Pubblicità -

Lazio fra top e flop

La Lazio di Sarri si mantiene a galla ma quest’anno la sua andatura è altalenante come le montagne russe più spericolate e rischia di chiudere il campionato fuori dai giochi europei. Se nelle ultime 10 gare sono 17 i punti messi in cassaforte, la sconfitta per 3 – 0 nel derby rischia di trasformare la stagione incidendo sul morale con un pesante flop nel finale di campionato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Napoli-Frosinone 2-2, i canarini sfiorano l’impresa

Un punto di platino che alla resa dei conti al Frosinone in versione accorto-sbarazzino va anche stretto. Al ‘Maradona’ finisce 2-2, con i giallazzurri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24