venerdì 7 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaGiovane di soli 26 anni precipita nel vuoto da un balcone: un...

Giovane di soli 26 anni precipita nel vuoto da un balcone: un volo di 10 metri risultato fatale, morto sul colpo

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto il ragazzo sarebbe caduto dal terzo piano di un palazzo in pieno centro. Ignoti i motivi del gesto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Aveva solo 26 anni, ma chissà che malessere si portava dentro. Al punto di decidere di togliersi la vita. Un gesto estremo che il giovane ha messo in atto nel pomeriggio di ieri (giovedì 17 marzo) intorno alle 16. 

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo (di origini albanesi) si sarebbe lanciato nel vuoto dal terzo piano di un palazzo di via Giuseppe di Vittorio, nel pieno centro di Artena. Un “volo” tragico, fatale, di circa 10 metri, che non gli ha lasciato scampo: il 26enne, precipitato da un balcone, è infatti morto sul colpo. 

- Pubblicità -

Soccorsi inutili: il giovane è morto sul colpo

Inutili sono risultati i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno solo potuto verificare l’avvenuto decesso del ragazzo e che avevano anche fatto atterrare un’eliambulanza che purtroppo è poi andata via vuota.

Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Colleferro per i rilievi di rito e per cercare di capire il motivo che ha portato il giovane a compiere il gesto estremo. 

- Pubblicità -

Ragioni al momento incomprensibili (il giovane non ha lasciato biglietti né altro per spiegare cosa lo ha portato a tanto) per una tragedia che si è consumata davanti agli occhi di numerosi genitori che stavano aspettando i figli all’uscita dell’Istituto Comprensivo che si trova a poca distanza dall’accaduto. Ora si attende che vengano fissati i funerali, intanto centinaia sono i messaggi di vicinanza e di cordoglio inviati alla famiglia del 26enne. 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Furto di cosmetici in un centro commerciale: arrestato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Cassino (FR), hanno arrestato un 48enne di origine georgiana, senza fissa dimora e già...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24