sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaGuerra, ragazza fugge dall'Ucraina ma muore in Italia: tragico incidente in autostrada

Guerra, ragazza fugge dall’Ucraina ma muore in Italia: tragico incidente in autostrada

Il pullman sul quale viaggiava con altri 21 connazionali si è ribaltato nei pressi di Forlì. Erano diretti ad un centro di accoglienza

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Erano riusciti a fuggire dagli orrori della guerra in Ucraina. L’urlo delle sirene e il frastuono mortale delle bombe era ancora nelle loro teste. Ma negli occhi avevano la speranza di poter ricominciare a vivere lontani dagli orrori del conflitto scatenato dalla Russia. Li attendeva un centro di accoglienza in Italia, a Forlì, in Emilia Romagna. 

L’autobus si ribalta: muore una giovane

Erano 22, tutti di nazionalità ucraina, ed erano ammassati dentro un bus con il quale erano riusciti a fuggire. Fra loro anche una giovane, una ragazza, desiderosa solo di poter vivere la sua vita. Ma un destino beffardo e crudele la attendeva per strapparle anche quell’ultima speranza. 

- Pubblicità -

Bus esce fuori strada: morte in autostrada

Il pulmino sul quale si trovavano, infatti, per cause in corso di accertamento si è ribaltato mentre percorreva un tratto dell’autostrada A14. L’incidente è avvenuto al chilometro 101, corsia Sud, all’altezza di Forlì, poco prima delle 6.45, nel tratto compreso tra Cesena e Valle del Rubicone in direzione Ancona.

Muore una giovane: ignota finora l’età

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, che stanno ancora operando sul posto, nel sinistro è morta una persona, appunto la ragazza della quale non si sa ancora l’età. Illesi, per fortuna, gli altri passeggeri.

- Pubblicità -

Incastrata sotto il mezzo: atroce morte di una ragazza

La ragazza, a quanto si è appreso, è rimasta incastrata sotto il mezzo uscito fuori strada senza coinvolgere altri veicoli. Come detto, sono ancora in corso le operazioni di recupero degli altri 21 viaggiatori per i quali non si è reso necessario l’intervento di soccorsi sanitari. 

 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

“CanternoRace 2024”: domenica 28 la gara podistica lungo le sponde del lago: tutte le informazioni per partecipare

Si chiama “CanternoRace” ed è la gara podistica-panoramica che, giunta alla sua seconda edizione, è in programma domenica 28 aprile sulla pista del Lago...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24