venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioAscoli-Frosinone 1-1, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Ascoli-Frosinone 1-1, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone ottiene un buon pareggio sul difficile campo dell’Ascoli. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.

TOP

Federico Gatti – Dominatore indiscusso della difesa giallazzurra. Contro il “Picchio” prova anche diversi inserimenti senza palla nei pressi dell’area di rigore avversaria. Da uno di questi arriva il pareggio giallazzurro. Tuttofare. 

- Pubblicità -

Daniel Boloca – Arriva il primo sigillo in Serie B per il centrocampista giallazzurro, anche se aiutato dalla decisiva deviazione di Buchel. Bene quando passa nel ruolo di regista davanti alla difesa.

Andrija Novakovich – Il suo ingresso cambia la partita. Dà fisicità all’attacco canarino, creando scompiglio nella retroguardia avversaria. Suo l’assist per il gol del pareggio.

- Pubblicità -

UGUALE

Stefano Minelli – Dopo l’ottima prova con il Cosenza, l’ex Brescia si ripete con una parata determinante su Baschirotto. Non può nulla invece sul gol di Bidaoui.

Luigi Canotto – Nei 20 minuti giocati fa vedere che ha tanta voglia di far bene e soprattutto di stare bene fisicamente. Ancora una volta ha un ottimo impatto a partita in corso. Che sia questo il nuovo “ruolo” che Grosso ha pensato per lui?

- Pubblicità -

FLOP

Nicolò Brighenti – Bidaoui lo manda spesso in difficoltà, tanto che il gol arriva proprio da una giocata personale dell’ex Spezia, con il capitano giallazzurro apparso troppo morbido nella circostanza.

Matteo Ricci – Va in enorme difficoltà contro il centrocampo dinamico dell’Ascoli. Maistro lo sovrasta fisicamente e tatticamente.

 

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Il lombardo Nembrini vince la 36° Ciociarissima, Laino conquista la Challenge Arcipelago

Un'emozione dietro l'altra nella seconda Giornata Arcipelago di questa domenica 14 luglio 2024. Dopo il 5° Trofeo Ianni Auto, con la vittoria di Fabrizio...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24