sabato 27 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualità“La Regione in Comune”, Sara Battisti ieri in visita a Guarcino e...

“La Regione in Comune”, Sara Battisti ieri in visita a Guarcino e Vico nel Lazio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Prosegue il tour della Presidente della commissione regionale Affari Costituzionali, Sara Battisti, nei territori della Provincia di Frosinone “per portare la Regione Lazio nei Comuni”.

Nelle foto: alcuni momenti del tour della Presidente della commissione regionale Affari Costituzionali, Sara Battisti, nei territori della Provincia di Frosinone “per portare la Regione Lazio nei Comuni”, in visita a Guarcino e Vico nel Lazio

Il commento della Presidente della commissione regionale Affari Costituzionali, Sara Battisti

«Momenti di confronto – spiega la Battisti – con i sindaci e le amministrazioni locali per discutere insieme gli asset fondamentali sui quali investire per costruire insieme una nuova prospettiva, in grado di rispondere in modo efficiente alle esigenze di tutti i cittadini e far crescere il tessuto economico e produttivo della nostra bellissima terra. Oggi sono stata a Guarcino con il sindaco, Urbano Restante, i suoi amministratori e il Segretario di Circolo, Francesco De Angelis, e a seguire a Vico nel Lazio con il sindaco, Claudio Guerriero. Due incontri proficui con al centro lo sviluppo dei borghi, soprattutto in chiave Pnrr. Colgo l’occasione per ringraziarli per aver confermato l’adesione ad esporre la bandiera della pace, come simbolo – conclude infine Sara Battisti – contro la guerra in Ucraina. Un’altra Provincia è possibile, costruiamola insieme».

La Presidente della commissione regionale Affari Costituzionali, Sara Battisti
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24