lunedì 24 Marzo 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaIl passeggino va a fuoco per una sigaretta lanciata in aria: bimba...

Il passeggino va a fuoco per una sigaretta lanciata in aria: bimba di 3 anni ustionata

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Una sigaretta lanciata in aria è drammaticamente finita nel passeggino nel quale si trovava una bimba di soli 3 anni. Il passeggino ha preso fuoco e la piccola è rimasta ustionata. Per i genitori, due turisti americani, sono stati attimi di terrore.
Subito hanno tolto la bambina dal passeggino ed hanno chiamato il 118. 
Il personale sanitario ha prestato i primi soccorsi ma poi, vista la serietà delle ustioni, la bimba è stata portata d’urgenza al Policlinico Gemelli dove è stata ricoverata, per fortuna le sue condizioni non sono tali da far temere per la sua vita. 
 
Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Roma, nella zona di Primavalle, e su quanto accaduto stanno indagando gli agenti di polizia giunti sul posto dopo che è stato lanciato l’allerta. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e, in particolare, sono sulle tracce di chi ha lanciato quel mozzicone di sigaretta che avrebbe potuto provocare una tragedia, fortunatamente evitata. 
- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Asl di Frosinone, nominato il nuovo direttore generale: Cavaliere subentra alla Pulvirenti

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha nominato poco fa Arturo Cavaliere direttore generale della Asl Frosinone. Subentrerà al commissario straordinario Sabrina Pulvirenti. Il presidente Rocca ringrazia il direttore Cavaliere per...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24