giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVeroli - La segretaria del Comune dottoressa Patricia Palmieri ci lascia per...

Veroli – La segretaria del Comune dottoressa Patricia Palmieri ci lascia per andare al Comune di Sora

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo aver preso il posto del segretario dottor Lucio Pasqualitto, andato in pensione, a metà luglio 2020 il suo posto sarà preso ad interim dal dottor Mauro Ranelli. Dal primo di marzo sarà segretario generale del Comune del sindaco Luca Di Stefano dove peraltro lei è residente

di Egido Cerelli

Aveva preso possesso dell’ufficio del secondo piano del palazzo comunale a metà luglio del 2020. Posto lasciato vacante dal dottor Lucio Pasqualitto andato in pensione.

- Pubblicità -

Dal primo di marzo nel Comune di Sora

La dottoressa Patricia Palmieri originaria di Sora era arrivata a Veroli dopo aver ricoperto il ruolo istituzionale come segretario comunale a MSGC. Ora ha scelto Sora. E dal primo di marzo anziché salire a Veroli rimarrà nella sua città e verrà ricevuto dal sindaco Luca Di Stefano. Trattasi di avanzamento di carriera e un funzionario come lei non poteva perdere tale occasione. A Veroli la Palmieri si è subito trovata bene, ma se l’asticella del mercurio non produce febbre ma avanzamento di carriera ed allora nulla questio. Per il momento dovrebbe le sue mansioni ad interim, prima che venga nominato un altro segretario, dovrebbe essere il dottor Mauro Ranelli.


Il suo sostituto ad interim il dottor Ranelli

Dagli uffici arriva la conferma che il funzionario già vice segretario comunale ed anche addetto stampa sarà appunto ad interim il sostituto della dottoressa Palmieri. Solo una frase della neo segretaria del Comune di Sora.
“Nonostante sia dispiaciuta di lasciare Veroli, trattandosi di avanzamento di carriera non posso non accettare questo nuovo importante incarico in una città che tra l’altro mi appartiene”. A tal proposito non è stato emesso come invece doveva essere fatto, nessun comunicato stampa destinato alle sole autocelebrazioni della amministrazione.

- Pubblicità -


Nessun comunicato stampa

Avremmo gradito quantomeno una dichiarazione del sindaco o della delegata al personale Alessandra Cretaro. Tuttavia nonostante la ‘dimenticanza’ dei due la notizia l’abbiamo scoperta lo stesso. Ad maiora dottoressa!

- Pubblicità -
Egidio Cerelli
Egidio Cerellihttps://www.tunews24.it
Giornalista del quotidiano online "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", inizia a collaborare con il Messaggero il 29 aprile 1973, quindi con il Corriere di Frosinone, Radio Frosinone, TeleUniverso e Itr, per le telecronache del Frosinone Calcio e del Basket Veroli. Quindi Extra Tv, Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Tg24. Organizzatore di numerosi eventi tra cui la Biennale del Ferro Battuto, Premio Veroli con Mogol, Premio Valente con Gaetano Castelli.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24