Per favorire la partecipazione alla campagna vaccinale gli hub aziendali sono ad accesso libero e fino ad esaurimento delle disponibilità giornaliere nella fascia pomeridiana (a partire dalle ore 14).
Nella fascia mattutina rimane in vigore l’accesso con prenotazione al portale regionale (https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home).
Domenica Open Day per donne in gravidanza e strutture AIOP
Intanto per domenica 13 febbraio è previsto un nuovo Open Day in provincia di Frosinone che riguarderà anche le donne in gravidanza o in allattamento. Per loro ci sarà accesso diretto, dedicato e prioritario presso tutte le sedi vaccinali aziendali consultabili sul sito della Asl: https://www.asl.fr.it/. Le donne potranno rivolgersi presso i centri più vicini alle proprie residenze.
Open Day su prenotazione, invece, nelle strutture AIOP Ini Città Bianca a Veroli, Villa degli Ulivi a Sant’Elia Fiumerapido e Casa di Cura Sant’Anna a Cassino.
Le vaccinazioni sono aperte dalle ore 8 alle 16 per tutti gli over 12 che devono effettuare il booster Pfizer. Su prenotazione sono disponibili dosi di vaccino anche in tutti gli hub aziendali del territorio.


