venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaEdicolante muore dopo aver inseguito un ladro: stroncato da un malore. Tragedia...

Edicolante muore dopo aver inseguito un ladro: stroncato da un malore. Tragedia questa mattina a Roma

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un tentato furto ai danni di un edicolante si è trasformato in tragedia con la morte del proprietario del punto vendita. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 8, in zona Portuense a Roma. Un ladro si è avvicinato all’edicola ed ha minacciato il titolare con il chiaro intento di farsi consegnare l’incasso fino a quel momento realizzato. 

L’edicolante, però, non si è fatto intimorire ed ha reagito alle minacce del malvivente. Quest’ultimo, visto che le cose si mettevano male, ha quindi preferito scappare. Ma l’edicolante neppure in questo caso si è fermato, si è armato di coraggio ed ha inseguito il ladro. Che però, essendo più veloce in quanto probabilmente più giovane dell’altro, è riuscito a far perdere le proprie tracce. A quel punto l’edicolante si è fermato ed è tornato indietro, è rientrato nell’edicola e si è seduto per riprendersi da quanto accaduto

- Pubblicità -

Poco dopo, purtroppo, è stato trovato a terra morto: lo spavento per l’irruzione del ladro, la corsa, l’agitazione gli sono stati probabilmente fatali provocandogli un malore che lo ha ucciso. E ai sanitari del 118 non è rimasto altro da fare se non constatare la morte dell’uomo. 

LEGGI ANCHE: MUORE SUL BUS DOPO AVER LITIGATO CON UN PASSEGGERO

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Alatri- Controllo del territorio: trovata droga e ritirata una patente

Prosegue l’attività dell’Arma di Alatri che nella settimana appena trascorsa ha implementato le attività istituzionali finalizzate alla prevenzione dei reati in genere, con particolare...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24