Si svolgeranno domani, giovedì 3 febbraio, alle 12 presso la chiesa dei Santi Giovanni e Paolo a Ferentino i funerali di Piero Segneri, il maresciallo dell’Aeronautica morto venerdì scorso su un pullman del Cotral al capolinea dell’Anagnina a Roma. L’uomo, di 45 anni, di Ferentino, è stato ucciso da un malore che lo ha colto subito dopo aver avuto un’animata discussione con un giovane passeggero di nazionalità straniera che voleva salire sul bipiano nonostante il suo abbonamento fosse scaduto.
Intanto, continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto e per capire bene cosa sia successo su quel bus nel pomeriggio di venerdì scorso. Piero Segneri avrebbe dovuto prendere la corsa delle 16.15, come faceva ogni giorno, per tornare a casa, dove però non è mai arrivato. E a nulla sono valsi i soccorsi che gli sono stati prestati dai sanitari del 118.
La salma sarà esposta dalle 9.30 alle 10.30 nella camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata di Roma: subito dopo il corteo funebre si avvierà verso Ferentino per i funerali. Sul manifesto che annuncia le esequie è stato anche rivolto un invito a sostituire i fiori con una donazione a favore “delle future esigenze della giovane figlia”.