giovedì 1 Dicembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - La coppia Santoriello-Noviello vince il trofeo 50° anniversario N.C.D.A. Capitino

Bocce – La coppia Santoriello-Noviello vince il trofeo 50° anniversario N.C.D.A. Capitino

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si è conclusa ieri la gara Regionale, specialità Coppia, denominata “ 50° Anniversario N.C.D.A. Capitino “ che, agli ordini del Direttore di gara Mario Zaccardelli, arbitro Nazionale, coadiuvato dagli arbitri di corsia Franco Ciardi e Domenico Raponi, ha visto alla bocciofila di N.C.D.A Capitino la partecipazione di ben 149 Coppie suddivise in 6 di cat. A, 6 di cat. B e 7 di cat. C. Il primo posto, di caratura ed importanza nazionale, ha visto la vittoria, davanti al Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate e a un folto pubblico presente per tutta la durata della kermesse, della coppia della bocciofila C.B. Enrico Millo (SA), formata da Antonio Noviello e Francesco Santoriello i quali hanno avuto la meglio, nella finalissima con il punteggio di 12 a 9, sulla coppia della bocciofila C.B. Fortitudo (RM) composta da Daniele Di Bartolomeo e Roberto Crognaletti.

- Pubblicità -

Al Terzo posto si sono piazzati Mattia Mastroianni e Alessandro Di Rico della società C.B. Comunale R. Olsaretti (Castelliri), mentre il Quarto posto è stato occupato da Gaetano Buono e Vincenzo Staiano del C.B. Sant’Antonio (SA). Lo spettacolo tecnico non è certo mancato e tutti gli atleti presenti hanno cercato di dare il meglio per assicurarsi la vittoria e i ricchi premi messi in palio. La gara si è disputata in un clima caratterizzato dalla generale commozione per la recente scomparsa di un grande atleta della società di Capitino, Pietro Laezza, ricordato, con un commovente discorso, dal suo Presidente Giorgio Cocco. Alle premiazioni hanno partecipato il Presidente del sodalizio Giorgio Cocco, il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini e come già menzionato Mauro Iafrate. Ricordiamo per tutti gli appassionati delle Bocce, che Sabato 29 Gennaio, alle ore: 14.30, presso la società S. Angelo Città di Acri, il primo incontro di andata del Campionato di Serie A2. Mentre il 6 Febbraio 2022, la bocciofila C.B.C. Sanità Alatri, organizza una gara regionale, specialità Individuale, per le categorie A/B/C/D, denominata “ 2° Memorial Gino Mariani “.

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24