giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaBanda di ladri albanesi semina il panico nella notte: quattro case nel...

Banda di ladri albanesi semina il panico nella notte: quattro case nel mirino. Poi la fuga e lo schianto fatale in auto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Banda di albanesi semina il panico nella notte tra sabato e domenica. Rubano in due abitazioni, in una terza entrano ma non trovano niente da portare via e infine in una quarta vengono messi in fuga dal cane di guardia. Poi, dopo l’ennesimo colpo, scoperti dai residenti della zona, scappano via a bordo di un auto. A tutta velocità cercano di dileguarsi ma pigiando troppo sull’acceleratore finiscono con lo schiantarsi su un guard rail: il conducente rimane ferito e viene quindi bloccato ed arrestato dai carabinieri nel frattempo allertati e giunti sul posto, il passeggero, invece, illeso, riesce a scappare. 

E’ quanto accaduto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, nella notte di sabato tra Vallecorsa e Castro dei Volsci. Protagonista una coppia di albanesi, probabilmente supportata da un terzo uomo che ha fatto da “palo”. La coppia, come detto prima, ha preso di mira ben 4 abitazioni, e i due sono penetrati ai piani superiori incuranti del fatto che i proprietari fossero al piano terra a cenare. Ladri senza scrupoli, quindi, che seminano terrore. In due casi sono riusciti a portare via oggetti di valore, gioielli e altro; in un altro sono rimasti con il sacco vuoto e nel quarto hanno desistito per l’abbaiare del cane che ha fatto il proprio dovere. 

- Pubblicità -

Poi la fuga e lo schianto contro il guard rail in territorio di Castro dei Volsci con l’arresto di uno dei due. Finora senza esito la caccia al passeggero della macchina con la quale sono scappati così come quella dell’eventuale “palo”. Torna quindi a suonare prepotentemente l’allarme furti che ormai tiene sveglia tantissima gente intimorita dalla possibilità di ritrovarsi la casa svaligiata uscendo per un qualsiasi motivo oppure, peggio ancora, di ritrovarsi faccia a faccia con i malviventi. Come ha rischiato una donna che abita in una delle case prese di mira e che, salita al piano di sopra, ha trovato tutto rovistato con i ladri andati via poco prima da una finestra. 

LEGGI ANCHE: INCUBO FURTI, VERTICE PER LA SICUREZZA

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24