lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Mauro Vicano si candida a Sindaco. Si presenta come "civico"...

Frosinone – Mauro Vicano si candida a Sindaco. Si presenta come “civico” ma è aperto a tutti. In primis al Pd

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Mauro Vicano si candida ufficialmente come sindaco di Frosinone. E lo fa con uno slogan in perfetta linea con ciò che è sempre stato: uomo dalle mille idee e progettualità ma anche di grande pragmatismo e concretezza: “Le idee prendono forma, idee in movimento per la città del futuro”.

Una decisione che l’ex dirigente della Asl e presidente della Saf annuncerà con tutti i crismi dell’ufficialità giovedì prossimo, 27 gennaio, presso il Caffè Minotti a Frosinone. Difficile, se non impossibile, al momento dire come si muoverà Vicano e con quale coalizione si presenterà. Di certo c’è solo che partirà come “civico” con il supporto sicuro di due o forse anche tre liste. Quindi, sarà aperto anche alle altre realtà civiche del territorio così come al confronto con i partiti – in primis con quel Pd che al momento non vive giorni facili – allo scopo di mettere in campo un raggruppamento forte e competitivo in grado di conquistare Palazzo Munari. 

- Pubblicità -

La corsa verso il rinnovo del consiglio comunale e del Sindaco del comune Capoluogo entra quindi nel vivo e, giorno dopo giorno, se ne vedranno delle belle. 

 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni Europee – Tutto esaurito anche a Colfelice per Mario Abbruzzese

Tutto esaurito anche a Colfelice. Mario Abbruzzese raduna sindaci, amministratori e sostenitori al White Bar, alla presenza del sindaco Bernardo Donfrancesco e del coordinatore cittadino della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24