mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaLa neo mamma Alessia Macari si racconta: dalla paura per aver contratto...

La neo mamma Alessia Macari si racconta: dalla paura per aver contratto il Covid alla gioia immensa per l’arrivo di Nevaeh

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Alessia Macari – la Ciociara di Bonolis e del Grande Fratello Vip, fortemente legata alla nostra terra avendo tutti i parenti a Casalvieri in Valcomino – è al settimo cielo per la nascita della sua primogenita. Ieri l’annuncio sul suo account Instagram e oggi un altro post in cui racconta anche tutto ciò che ha preceduto il parto, inclusa la paura per essere risultata positiva al Covid insieme al marito Oliver Kragl, l’ex calciatore del Frosinone. 

IL POST DI ALESSIA: TANTA SOFFERENZA E TANTA FELICITA’

“Ragazzi vi scrivo con tanta sofferenza ma anche tanta tantissima felicità, il giorno 14/01/22 alle ore 14:06 è nata Nevaeh Kragl🎀 e io ancora non riesco a credere che tutto questo possa essere vero. Voglio rendervi partecipi raccontandovi tutto quello che mi è successo. Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid 19, nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione.

- Pubblicità -

Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità.
Chiunque ha provato la gioia di essere madre credo possa capire il mio stato d’animo. All’interno del reparto Covid ho vissuto dei momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova.
Con queste mie parole voglio esortare chi ancora non avesse provveduto a vaccinarsi. E’ davvero importante per noi stessi e per la comunità sociale a cui apparteniamo.

Ringrazio i tre angeli che mi hanno assistita nel parto dimostrando sempre professionalità e competenza. Voglio sinceramente ringraziare tutti gli angeli del reparto Maternità Covid che, anche solo con un semplice abbraccio, sono stati capaci di trasmettermi tranquillità e affetto. Pensando invece a quelle persone che, al contrario, sono state brusche e scostanti, spero solo che in futuro riescano a mostrare un po’ più di cuore in quello che fanno, pensando soprattutto che le persone nelle loro mani potrebbero essere loro figlie.

- Pubblicità -

Un ringraziamento speciale a mio marito che, come sempre, è riuscito a farmi sentire tutto il suo amore anche stando lontano, facendo sempre di tutto per aiutarmi. Un pensiero anche alla mia fantastica mamma, che mi diceva sempre di tenere duro, e un altro al mio migliore amico Jake, per me praticamente un fratello, che mi ha fatto compagnia anche nei momenti più duri.

Un ultimo pensiero a tutta la mia famiglia e a tutti i miei amici, quelli veri, a cui voglio un bene dell’anima, che mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto standomi vicino anche in questo periodo buio. Grazie a tutti voi per i vostri messaggi di preoccupazione”
-Alessia-

LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI E’ MAMMA, L’ANNUNCIO

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Guida in stato di ebbrezza: patente ritirata ad un 28enne

I Carabinieri della Stazione di San Donato Val Comino hanno ritirato la patente di guida  ad un 28enne della Val di Comino,  per guida...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24