“Berlusconi al Quirinale? Irricevibile la proposta del centrodestra”. Sara Battisti boccia l’ipotesi: “Serve responsabilità”

Condividi la notizia!

“Risulta impossibile pensare ad un capo politico più divisivo di Berlusconi negli ultimi venticinque anni in Italia. Per questo, non posso far altro che condividere le parole di Enrico Letta sull’eventualità di questo scenario: non è possibile pensare a Berlusconi come garante della Costituzione e della democrazia. La proposta del centrodestra è irricevibile, serve responsabilità”.
 
Così in Sara Battisti, vicesegretario regionale Pd Lazio in merito ai lavori della direzione nazionale del Partito democratico
 
“Qualcuno si sta prendendo il rischio di far terremotare il quadro politico in un momento delicato per il Paese, che aspetta risposte su pandemia ed economia. Sarebbe molto grave, mentre è necessario lavorare per la stabilità, e questa passa per la scelta di un profilo altamente condiviso, nel quale gli italiani possano riconoscersi.
Berlusconi – conclude Battisti – non può dare credibilità al paese”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE