Paliano – Nuovo direttivo per l’associazione Palio

Condividi la notizia!

Mercoledì 12 gennaio, presso il Teatro Esperia, si sono tenute le elezioni per il nuovo direttivo dell’Associazione Culturale “Palio dell’Assunta & Corteo Storico Città di Paliano”.

I nuovi eletti

I nuovi eletti sono: Linda Cecconi come presidente, vicepresidente Massimo Cellitti, Riccardo Cervone segretario, Maria Grazia Pede Tesoriere e Sandra Salvatori responsabile dei costumi.

L’intervento del sindaco Domenico Alfieri

«A nome dell’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il sindaco Domenico Alfieri – voglio fare gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo dell’ente Palio. Soprattutto voglio ringraziare il direttivo uscente e naturalmente l’ex presidente Antonello Campoli. A tutti loro un enorme plauso ed un sincero ringraziamento per lo straordinario lavoro che per anni hanno portato avanti sul nostro territorio, riuscendo a fare dell’estate palianese con la Giustra del Turco e il Corteo Storico, un appuntamento importante e rinomato anche fuori dalla nostra città, prodigandosi costantemente e con impegno incessante. Sono certo che il nuovo direttivo, saprà proseguire questa meritoria opera che costituisce una ricchezza davvero straordinaria per la nostra città».

Il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri

Il commento del vicesindaco e assessore alla Cultura, Valentina Adiutori

«Le mie congratulazioni al nuovo presidente dell’Associazione Palio e a tutti gli altri membri del direttivo che sicuramente con maestria sapranno portare avanti il compito che è stato loro affidato dai presidenti delle contrade e dei rioni di Paliano. Sono persone con esperienza e ben radicate nell’associazione, per cui altrettanto capaci e sicuramente efficienti. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente uscente per l’impegno profuso in questi anni e per la proficua collaborazione».

Questo il commento del vicesindaco e assessore alla Cultura, Valentina Adiutori.

Il vicesindaco e assessore alla Cultura, Valentina Adiutori

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".