venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteAnagni - Il consigliere Riccardo Ambrosetti chiede interventi immediati sulle strade provinciali...

Anagni – Il consigliere Riccardo Ambrosetti chiede interventi immediati sulle strade provinciali in territorio anagnino

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il neo consigliere provinciale Riccardo Ambrosetti (FdI) detta subito la linea in Provincia per intervenire immediatamente su questioni importanti che riguardano la viabilità su strade di competenza provinciale nel territorio di Anagni.

Le parole del consigliere provinciale Riccardo Ambrosetti

Spiega Ambrosetti: «Ci sono priorità che la Provincia deve affrontare ad Anagni per migliorare i servizi al cittadino e risolvere annose questioni in materia di sicurezza stradale e viabilità non più rimandabili. In particolare mi riferisco alle situazioni di Via Cerere Navicella, della S.P. 164 e della Via Provinciale Anagni-Acuto. Gli interventi da eseguire quanto prima sono il rifacimento del manto stradale in Via Cerere Navicella lungo tutto il tratto di competenza provinciale e cioè da dalla Pizzeria “Il Ranch” fino al bivio con Via Anticolana così da completare i lavori già effettuati dall’Amministrazione Comunale sul suo tratto di competenza ed avere così la strada di accesso principale alla città, completamente asfaltata ed in ottime condizioni; il rifacimento del manto stradale e l’allargamento del ponte lungo la S.P. 164 poiché è urgente e necessario ristabilire la sicurezza e la percorribilità lungo una strada fortemente transitata; il rifacimento del manto stradale lungo la Via Provinciale Anagni-Acuto, che presenta numerosi segni di cedimento strutturale, pericolosissimi sia per gli automobilisti, che per i numerosi bus del trasporto locale e regionale che la percorrono».

Per il consigliere provinciale di Fratelli d’Italia: «La Provincia per essere realmente percepita dai cittadini come un ente essenziale deve garantire i servizi e intervenire con rapidità per la risoluzione di quelle che sono problematiche sentite anche dalle Amministrazioni Comunali con le quali l’ente provinciale deve intrattenere una stretta collaborazione. Quelli delle strade di competenza provinciale di Anagni sono proprio esempi calzanti di quanto detto. Mi auguro e sollecito un pronto intervento da parte degli uffici competenti».
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24