Frosinone – Eventi di inizio anno in sicurezza

Condividi la notizia!

A Frosinone, prosegue il calendario di iniziative organizzate in occasione delle festività, nel rispetto delle misure sanitarie di sicurezza.

Il programma degli eventi

Il programma, patrocinato dal Municipio (con gli Assessorati al Centro storico e alle Attività economiche e produttive, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Antonio Scaccia), prevede, per giovedì 30 dicembre alle ore 19, presso la Cattedrale di S. Maria Assunta, il concerto di Natale del gruppo musicale “Believe Christian Music Group”.

Domenica 2 gennaio, dalle ore 15.30 alle 18.30, spazio al consueto “Brindisi dal Campanile”, per dare il benvenuto, sotto i migliori auspici, continuando la tradizione di apertura alla cittadinanza al nuovo anno da parte dell’Amministrazione Ottaviani. Gli eventi sono realizzati in collaborazione con la Pro Loco di Frosinone, con l’ausilio dei servizi e degli uffici comunali.

L’assessore al Centro storico, Rossella Testa

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".