giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio – Battisti: Dal bilancio regionale grazie al mio lavoro stanziati fondi...

Lazio – Battisti: Dal bilancio regionale grazie al mio lavoro stanziati fondi per Fca, Asp, strade e cultura

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Grazie alla sensibilità del Presidente Zingaretti e dell’Assessore Leodori ho potuto, in questa manovra di bilancio, contribuire al rifinanziamento della legge 46 per maggiori risorse destinate alla crescita dell’indotto Fca di Piedimonte San Germano, all’incremento dei finanziamenti per la ristrutturazione degli immobili di proprietà delle Asp (aziende servizi alla persona), immettere fondi destinati al rifacimento e alla manutenzione delle strade regionali, sostenendo come sempre il settore Cultura del Lazio: sono solo alcuni dei miei lavori inseriti nel Bilancio regionale approvato ieri in Consiglio, a favore dei più deboli, del miglioramento della qualità della vita dei cittadini, per garantire pari opportunità di accesso alla cultura. Una manovra espansiva, che dà il via ad una stagione di investimenti su tutto il territorio regionale per rendere il Lazio ancora più competitivo in Italia e in Europa”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Istituzionali.

“Nonostante le difficoltà della pandemia – spiega la Battisti mettiamo in campo risorse che non solo serviranno a limitare gli effetti negativi del Covid sulla nostra economia, ma a progettare una nuova stagione complessiva di rilancio. Sanità, industria, lavoro, cultura, sociale, formazione, settori strategici protagonisti del Bilancio del Lazio. E poi la lotta alle diseguaglianze: sono tanti gli interventi specifici destinati a chi ha meno possibilità, affinché nessuno venga lasciato indietro. A queste risorse, si dovranno aggiungere i fondi del Pnnr, una straordinaria opportunità per dare lo slancio definitivo al nostro territorio. Il mio grazie al Presidente Zingaretti e a tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato per il Lazio”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24