venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone -"CondiviDiamo": la polizia al fianco delle fasce più deboli. Consegnate le...

Frosinone -“CondiviDiamo”: la polizia al fianco delle fasce più deboli. Consegnate le donazioni ricevute. Le immagini

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si è conclusa, con la consegna delle donazioni ricevute, la raccolta alimentare “CondiviDiamo”, promossa dalla Questura di Frosinone in occasione delle imminenti festività natalizie e realizzata anche grazie alla generosità degli appartenenti alla Polizia di Stato della provincia, che hanno aderito con spirito di solidarietà e vicinanza alle persone in difficoltà del nostro territorio, a dimostrazione che “Esserci sempre” non è un semplice slogan, ma il modo di vivere quotidianamente e concretamente al servizio della collettività, a cui va ad aggiungersi il prezioso contributo dei dipendenti dell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno.

In questo particolare momento storico, caratterizzato dalla difficile situazione legata all’emergenza epidemiologica, si percepisce ancora più forte il bisogno d’aiuto da parte delle fasce più deboli della società e pertanto si sente più impellente il dovere di promuovere ogni azione che possa alleviare, almeno in parte, questo disagio.

- Pubblicità -

Con tale spirito ci si è rivolti all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Frosinone, che ha provveduto ad effettuare una raccolta di beni, donati dalla cittadinanza, ed anche alle grandi aziende del territorio che hanno manifestato la propria pronta e sincera disponibilità a condividere questa iniziativa solidale, per regalare almeno un momento di spensieratezza a chi è più colpito dall’attuale crisi economica, trovando un eccezionale e straordinario sostegno da parte di alcune aziende, associazioni e realtà locali quali FRONERI Italy S.r.l.,  Eurofresh S.R.L., Nuovo Pastificio Italiano S.r.l. e Frosinone Calcio.

I beni raccolti sono stati veicolati alla Caritas Diocesana di Frosinone, alla mensa diocesana ed alle parrocchie del territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24