Anagni – Maltrattamenti e minacce all’ex moglie: arresti domiciliari per un 53enne

Condividi la notizia!

Nella giornata di ieri in un Comune del comprensorio della Compagnia di Anagni, i Carabinieri della Stazione di Anagni hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Frosinone nei confronti di un 53enne, per reiterate violazioni delle prescrizioni impostegli dal giudice in materia di Codice Rosso.

Nello specifico, all’uomo era stato già prescritto l’allontanamento dalla casa familiare, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e il divieto di comunicazione con qualsiasi mezzo nei confronti della ex coniuge, in quanto aveva nel tempo reiterato comportamenti vessatori consistiti in maltrattamenti e minacce incompatibili con le normali condizioni di vita della donnaLo stesso, dopo le formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE