giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaIn Forza Italia entra anche Silvia Visca, che punta su "coerenza delle...

In Forza Italia entra anche Silvia Visca, che punta su “coerenza delle idee e rapporti umani”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo l’ingresso della consigliera di Monte San Giovanni Campano (supervotata con 500 preferenze) la soddisfazione dei sub-commissari Chiusaroli, Natalia e Piacentini, del responsabile dell’organizzazione Battaglini e del coordinatore cittadino Giancarlo Cinelli

“L’ingresso in Forza Italia di Silvia Visca, consigliere comunale di Monte San Giovanni Campano ed imprenditrice, rappresenta per il partito motivo di vanto, a testimonianza dell’importante lavoro di radicamento che stiamo portando avanti sul territorio, attraverso adesioni di qualità ed in questo caso anche di quantità, visto che Silvia è stata eletta con ben 500 preferenze. Una comunità politica che viaggiando all’unisono continua a rappresentare per molti un approdo sicuro. A Visca non può che andare il nostro grazie ed il nostro auguri di in bocca al lupo.” È quanto dichiarano congiuntamente i sub-commissari Chiusaroli, Natalia, Piacentini ed il responsabile dell’organizzazione Battaglini.

“L’adesione di Silvia Visca a Forza Italia per me non è motivo di vanto ma di orgoglio. E si, perché sapere di far parte di un gruppo politico, una squadra, che ha all’interno giovani ambiziosi e con tanta voglia di adoperarsi per la res comune, come appunto l’amica Silvia, può solamente accrescere la solidità del nuovo che avanza. Un ‘nuovo’ che non ha timore di scendere in prima linea per realizzare quegli ideali a cui ha sempre creduto. Concludo, dunque, lanciando un appello a tutti i giovani che abbiano a cuore le nostre stesse velleità politiche di farsi avanti,  per tornare a credere nelle politica sana e meritocratica”. Ha invece dichiarato il coordinatore del movimento giovanile cittadino, Franco Velocci.

- Pubblicità -

Parole di benvenuta arrivano anche dal coordinatore cittadino del partito di Berlusconi, Giancarlo Cinelli, il quale sottolinea: “Forza Italia a Monte San Giovanni Campano e in provincia di Frosinone ha rinforzato i ranghi con un cavallo di razza.Silvia Visca è una ragazza decisa, dotata di rare capacità e conosciuta sul territorio monticiano grazie alla sua intraprendenza e doti imprenditoriali. Sono certo che in Forza Italia avrà modo di crescere politicamente con l’aiuto di tutta la squadra. Benvenuta a Silvia e buon lavoro in questo nuovo percorso della sua vita”.

Conclude quindi il consigliere monticiano e neo militante di Forza Italia, Silvia Visca: “Voglio ringraziare in modo particolare gli amici Franco Velocci, Samuel Battaglini ed i sub commissari del partito per avermi accolto con tanto entusiasmo nel loro gruppo e per essermi stati vicino, anche solo moralmente, nel corso delle ultime elezioni amministrative. Sono da sempre vicina alle posizioni de Centrodestra e la scelta di aderire a Forza Italia non può che essere motivata dalla coerenza delle idee a livello nazionale e da una serie di rapporti umani sul territorio, che sono quelli che maggiormente dovrebbero contare in politica. Sono chiaramente a disposizione del partito per quelle che saranno le sfide future che ci attendono.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24