Pigotte Unicef: il Centro sociale anziani di Isola Liri pronto all’iniziativa benefica

Condividi la notizia!

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 dicembre, è stato consegnato il materiale al Centro Sociale Anziani “San Lorenzo” per la realizzazione delle Pigotte Unicef. Questa iniziativa, promossa appunto dall’Unicef, vede la realizzazione delle caratteristiche bambole di stoffa che verranno poi vendute ed il ricavato devoluto interamente all’Unicef.

Tutti gli iscritti al Centro “San Lorenzo” hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa benefica e si metteranno subito all’opera, grazie anche alla macchina per cucire fornita dall’associazione. “Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile l’attuazione di questa iniziativa di alto valore sociale”, affermano il sindaco Massimiliano Quadrini ed il consigliere delegato ai servizi Sociali Stefano D’Amore.

“Grazie ad Angelica Spalvieri, delegata dalla presidente del Comitato Provinciale UNICEF Prof.ssa Lucia Faville, che ci ha proposto tale attività, grazie agli uffici comunali e agli iscritti al Centro Anziani “San Lorenzo”, al presidente Berardino Carbone, perché con l’entusiasmo che li contraddistingue da sempre si sono subito resi disponibili manifestando la voglia di lavorare subito per la realizzazione delle Pigotte Unicef”.

 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE