Anagni – L’ospedale della città dei papi torna ad essere operativo: “Un sogno impossibile fino a qualche tempo fa”

Condividi la notizia!

 
“L’Ospedale di Anagni riapre nella nuova veste di Ospedale di Comunità”, questo l’importante annuncio del sindaco Daniele Natalia.
 
La grande novità è stata annunciata ieri in Sala della Ragione insieme al Direttore Generale ASL Frosinone Pierpaola D’Alessandro, ai Sindaci dell’area nord della Ciociaria ed ai consiglieri regionali del territorio.
 
“Con il nuovo piano d’investimenti sanitari e con il programma di finanziamento del PNRR – continua il sindaco – l’Ospedale di Anagni tornerà ad essere operativo. È la conclusione di una battaglia durata decenni e che, dall’inizio del mio mandato sto portando avanti insieme a tutto il territorio dell’area nord, insieme ai Sindaci e alle associazioni a tutela della salute.
 
Abbiamo abbandonato le contrapposizioni frontali e, grazie all’ascolto e condivisione della dirigenza ASL nonché al continuo e costruttivo dialogo, abbiamo ottenuto questo importante risultato.
Se insieme alla dottoressa D’Alessandro, ai colleghi Sindaci ed alla Regione Lazio non avessimo lavorato in sinergia, evidenziando ma anche intuendo le necessità dei cittadini e la trasformazione dei servizi, non avremmo riavuto il nostro ospedale.
Un sogno impossibile da realizzare fino a qualche tempo fa oggi lo vedremo realizzato. Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto e lottato”.
 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE