Frosinone – Distributori di bevande nel mirino dei ladri: due persone denunciate

Condividi la notizia!

Gli  agenti del Reparto Volanti della Questura hanno denunciato per tentato furto e danneggiamento, presso un istituto scolastico del capoluogo, un 45enne di Frosinone.

Come ricostruito  dagli agenti intervenuti, il responsabile si era introdotto nell’edificio forzando e danneggiando la porta d’ingresso per rubare dai distributori automatici di bevande, ormai inattivi da due anni, ma l’attivarsi dell’allarme acustico lo aveva fatto desistere dall’intento.

E proprio l’allarme acustico aveva richiamato anche l’attenzione degli operatori della Polizia di Stato che, impegnati nell’ordinario controllo del territorio, avevano  sorpreso l’uomo intento a scavalcare la recinzione e a liberarsi di un strumento di effrazione.

Ancora distributori automatici nel mirino di un altro malintenzionato di 47 anni del capoluogo, che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria,   da un altro  equipaggio del Reparto Volanti,  per possesso di arnesi atti allo scasso, per il tentativo di perpetrare un furto presso i locali dell’ospedale cittadino.

Dovrà rispondere di possesso di arnesi atto allo scasso.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE