Frosinone – Rubano una carta di credito, la usano in un bar e vengono rintracciati

Condividi la notizia!

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio coordinati dalla Compagnia di Frosinone e finalizzati alla repressione dei reati predatori, i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo deferivano in stato di libertà per furto aggravato in concorso e utilizzo fraudolento di carta di credito un 33enne residente a Paliano, un 29enne di origini albanesi residente a Frosinone e un 45enne del capoluogo, tutti già censiti per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

Gli operanti, allertati dalla vittima che segnalava l’utilizzo fraudolento della propria carta di credito presso un noto bar del capoluogo, che in precedenze le era stata rubata da tre malfattori a bordo di una Lancia Phedra di colore scuro, attivavano una speditiva quanto efficace attività info-investigativa e, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio pubblico, dapprima individuavano e in seguito rintracciavano nella zona scalo ferroviario i tre soggetti.

In particolare, i militari intercettavano il veicolo in questa via Pietro Mascagni, procedendo al fermo e controllo degli occupanti e dalla successiva perquisizione personale e veicolare rinvenivano, all’interno dell’auto, la citata carta di credito nonché un coltello, dal porto vietato, della lunghezza di cm 25, il tutto sottoposto a sequestro. Nei loro confronti verrà avanzata altresì, la proposta per l’applicazione di idonea misura preventiva.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE