venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - Franco Rocci si aggiudica il Memorial ‘Alberto Carlo Magno’

Bocce – Franco Rocci si aggiudica il Memorial ‘Alberto Carlo Magno’

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dominio della bocciofila C.B. Casalvieri al “Memorial Alberto Carlo Magno” organizzato dalla bocciofila C. B. Giardino dello Sport della Delegazione Provinciale di Frosinone, presieduta da Pasqualino Gemmiti, in collaborazione con la Famiglia del commemorato Carlo Magno

La bocciofila di Casalvieri ha infatti conquistato sia il primo che il secondo posto sul podio.
La competizione Regionale di Domenica 14 novembre 2021, specialità Individuale, 132 gli atleti partecipanti, per le categorie A/B/C/D, è stata vinta da Franco Rocci il quale ha sconfitto, in finale, con il punteggio di 12 a 7, Carmine Tamburrini. Sul gradino più basso del podio, sono saliti: Paolo Campoli del C.B. Comunale R. Olsaretti- Castelliri e Domenico De Carolis del C.B. Magliano Dei Marsi (AQ). Per Franco Rocci è il secondo successo stagionale. La gara è stata diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli davanti ad un pubblico numeroso di appassionati e con la presenza del Presidente Regionale Lazio FIB Flavio Stani.


Hanno presenziato alla premiazione: i Famigliari del commemorato, il Presidente del sodalizio Pasqualino Gemmiti, il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate accompagnato dal Vice Delegato Regionale Giancarlo Martini. A fine premiazione, ricco buffet per tutti i presenti. Da registrare il 3° posto conquistato nel Campionato Nazionale per Società di 2° Categoria anno 2021, per la formazione del C.B. Comunale Renato Olsaretti- Castelliri. Un grande risultato che premia, in parte, i giocatori e i Dirigenti per i sacrifici sostenuti per il raggiungimento di un posto sul podio della premiazione. Piena soddisfazione da parte del Vice Pres. Regionale Iafrate, facendo i complimenti a tutti i partecipanti.

- Pubblicità -


E’ in svolgimento presso la bocciofila Comunale R. Olsaretti-Castelliri, il “2° Memorial Pino De Gasperis”, gara Regionale Serale dal 15 al 19 Novembre 2021, specialità Coppia, per le cat. A/B/C/D. Il C. B. San Gerardo-Frosinone organizza per Domenica 12 Dicembre 2021, una gara Regionale, specialità Individuale, per le cat. A/B/C/D denominata “1° Memorial Sandro Ciocchetti”. Un grande in bocca al lupo anche a tutti gli atleti che saranno impegnati nei Campionati Italiani Assoluti Maschili e Femminili che si terranno al Centro Tecnico Federale di Roma il 20-21 novembre e nel week-end successivo ad Arezzo nei Campionati Italiani Maschili e Femminili per le cat. B/C.

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24