lunedì 13 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Baracca-dormitorio distrutta dalle fiamme: un uomo intossicato e portato in...

Frosinone – Baracca-dormitorio distrutta dalle fiamme: un uomo intossicato e portato in ospedale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Fiamme alte e tanta paura nel popoloso quartiere Cavoni, nella parte bassa del Capoluogo. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, nella prima serata di oggi (sabato 13 novembre) ad andare a fuoco è stata una baracca probabilmente usata come “dormitorio” da più persone, fra cui anche diversi stranieri. Al momento del divampare delle fiamme ce n’erano almeno 3. 

Sul luogo del rogo si sono subito portati i sanitari dell’Ares 118, la polizia e i vigili del fuoco, ognuno impegnato secondo le proprie competenze. In particolare per ricostruire quanto realmente accaduto e prestare soccorso ad eventuali persone rimaste coinvolte nell’incendio. 

- Pubblicità -

Sembra infatti, stando a quanto appreso nel corso delle operazioni di spegnimento del fuoco, che nel rogo sia rimasto ferito uno straniero (del quale si ignorano per ora i riferimenti anagrafici). L’uomo sarebbe rimasto intossicato per aver inalato il fumo nero e tossico sprigionatosi dalla baracca distrutta dalle fiamme. Per questo motivo un’ambulanza, dopo i primi soccorsi sul posto, l’ha trasportato in ospedale per le cure del caso: per fortuna, comunque, stando a quanto trapelato, l’uomo non correrebbe alcun pericolo di vita.

In questi momenti i vigili del fuoco sono impegnati nell’opera di spegnimento delle ultime fiamme che ancora si sprigionano dalla baracca-dormitorio. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter, arrestati tifosi di casa per aggressione ad un tifoso interista

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato della Questura di Frosinone, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto due esponenti,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24