martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - C.B. Casalvieri sugli allori

Bocce – C.B. Casalvieri sugli allori

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un altro intenso week-end per le bocce Ciociare!

A coronamento di una stagione agonistica praticamente intensa e ricca di soddisfazioni, la bocciofila C.B. Casalvieri (Fr), presieduta da Antonio Leonardi, con la formazione di Terna, categoria A, formata da Fabio Benacquista, Marco Petitta, Piergiorgio Ianni, domenica 17 Ottobre 2021, è andata a cogliere un’importante affermazione a Roma, sui campi del Centro Tecnico Federale dove si sono svolte le finali dei Campionati Regionali 2021. In finale, i Ciociari, hanno battuto con il punteggio di 12 a 10 i Viterbesi Alessandro Faluschi, Roberto Fasulo, Giuseppe Valentino della bocciofila Viterbese, conquistando il Titolo di Campioni Regionali a Terna Cat, A, con il diritto di rappresentare il Lazio ai prossimi Campionati Italiani. La Delegazione Provinciale di Frosinone, con a capo Mauro Iafrate, si congratula con Fabio, Piergiorgio, Marco per il successo ottenuto e un ringraziamento a tutti gli atleti che hanno partecipato ai Campionati Regionali. Sabato 16 Ottobre 2021, si è disputato sulle corsie di gioco della bocciofila Comunale R. Olsaretti di Castelliri, il ritorno tra le formazioni del Comunale R. Olsaretti, allenata da Manuel D’Orazio, con il C.B. San Policarpo di Roma per il Campionato di Promozione di 2° categoria sotto la direzione di gara dell’arbitro Regionale Natalino Coratti.

- Pubblicità -

L’andata si era conclusa in parità 4 a 4. Le formazioni che sono scese in campo, sia nel primo turno (Individuale/terna) e poi successivamente con le due coppie, si sono date battaglia colpo su colpo, ma alla fine la supremazia della formazione di casa è stata superiore aggiudicandosi l’incontro e la partecipazione alle finali Nazionali di Bergamo del 13/14 Novembre 2021. Cosi ha commentato il Vice Pres. Regionale Mauro Iafrate: faccio i miei più sinceri complimenti al Presidente, ai Dirigenti ed agli atleti del C.R. Olsaretti per aver centrato l’obbiettivo delle finali Nazionali e un grandissimo in bocca al lupo per il prosieguo, saremo tutti al vostro fianco fino alla fine. Sempre sabato, si è conclusa la gara Regionale Serale, specialità Coppia, denominata “ Trofeo Bar Stella Azzurra”, organizzata dalla bocciofila Stella Azzurra di Sora, del Presidente Giuseppe Gemmiti e diretta dall’arbitro Regionale Valter Tersigni. Il Trofeo Bar Stella Azzurra va in archivio con il successo degli atleti Fabio Benacquista e Alfredo Antonucci, per Fabio è il terzo successo consecutivo, della bocciofila C.B Casalvieri, superando, nella finalissima, Natalino Castagna e Mauro Viscogliosi della bocciofila S. Azzurra di Sora che si aggiudica anche il terzo e quarto posto della classifica con gli atleti Mario Di Sarra – Vincenzo Baldassarra e Bruno Palmieri – Fernando Paesano. A premiare i giocatori, come sempre, il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate. Prossimo appuntamento boccistico con la gara Regionale di domenica 24 Ottobre 2021, specialità Coppia, con il “ 14° Memorial Antonio Spalvieri e 39° Memorial Vincenzo Spalvieri”, organizzata dalla società Stella Azzurra di Sora con già 60 formazioni iscritte!  

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24