Patrica – Partono i lavori di asfaltatura sulla strada provinciale

Condividi la notizia!

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di asfaltatura della Strada Provinciale di accesso al Centro storico.

Verranno messi in sicurezza 2,5 Km, i primi due chilometri inizieranno all’altezza del Campo Sportivo San Vincenzo fino a salire, gli altri 500 metri riguarderanno il tratto Porta a Valle.

Il commento del sindaco Lucio Fiordalisio

«Dopo diverse sollecitazioni siamo riusciti a pianificare l’intervento in sinergia con la Provincia – dichiara il sindaco Lucio Fiordalisio – sono molto soddisfatto perché dall’inizio del mio mandato nel 2015 abbiamo riqualificato quasi l’80 per cento del tratto che conduce al nostro borgo. L’intervento riguarda una delle più suggestive e panoramiche strade della Ciociaria, meta di tanti turisti e sportivi, le parti dissestate verranno ben presto sistemate e sarà potenziata la messa in sicurezza per la circolazione stradale. Sento di dover ringraziare il presidente della Provincia Antonio Pompeo, con il quale negli anni si è sempre costruito un rapporto di collaborazione e sinergia. Un ringraziamento anche all’amico nonché presidente del Consiglio Provinciale Daniele Maura, per aver anche lui sollecitato l’intervento su Patrica e infine un ringraziamento all’Ufficio Tecnico della Provincia e in particolare all’Ingegner Secondini, al Responsabile Claudio Deodati e al Geometra Claudio Libosi».

Il sindaco di Patrica, Lucio Fiordalisio

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".