Boville Ernica – Girava in auto con un coltello a serramanico nel cruscotto, 26enne nei guai

Condividi la notizia!

La scorsa notte, a Boville Ernica, i carabinieri della stazione durante un controllo hanno denunciato un 26enne di Strangolagalli per porto ingiustificato di oggetti o armi atti ad offendere.

Nello specifico,  i militari hanno controllato il giovane che,  a bordo della propria autovettura e trovandosi in una località isolata, non ha fornito valide giustificazioni sulla sua presenza nel luogo del controllo tanto da far insospettire i carabinieri che hanno deciso di perquisirlo. Dal controllo è spuntato un coltello a serramanico della lunghezza di 18 cm, nascosto all’interno di un vano porta oggetti che è stato sequestrato.

Nei suoi confronti , altresì, è stata inoltrata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Boville Ernica per tre anni.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE