BOCCE – Luciano Guida e Sandro Gabriele si laureano campioni provinciali di coppia 2021

Condividi la notizia!

Pubblico delle grandi occasioni, alle finali, che si sono svolte sui campi della bocciofila N.C.D.A. Capitino di Isola Del Liri presieduta da Giorgio Cocco. Domenica 26 Settembre 2021, secondo appuntamento dei Campionati Provinciali 2021, Specialità Coppia per la cat. A, Individuale per la cat. B, Terna per la cat. C. Abbastanza numerosa la partecipazione dei giocatori per ogni categoria e grande attesa, tra gli appassionati, per i risultati finali. Scontro in famiglia nella cat. A, tra le due formazioni della società di Primavera-Sora, Luciano Guida e Sandro Gabriele che battevano in finale, Loreto Magnone e Corrado Zaccardelli. Anche nell’individuale di cat. B, ancora di più, scontro in famiglia tra i due fratelli Di Ruscio Luca e Andrea della bocciofila Capitino. Ha laurearsi Campione Provinciale è stato Luca, che ha dimostrato di essere più costante nelle giocate. Nella Terna cat. C, conquistano il titolo, la formazione della società R. Olsaretti di Castelliri, Manuel D’Orazio-Antonio Urbano-Alessandro Colucci, battendo in finale, Luciano Maurelli-Mario Farina-Adriano Marra del circolo C.B Casalvieri. Presenti alla premiazione: il Vice Presidente del sodalizio Avv. Danilo Iafrate, il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate, insieme al Vice Delegato Provinciale Martini Giancarlo. La direzione delle tre gare è stata affidata all’Arbitro Nazionale del D.P. di Frosinone, Mario Zaccardelli. Si ringrazia la bocciofila del N.C.D.A. Capitino per l’ospitalità.

Continua a pieno ritmo l’attività boccistica in Ciociaria, prossimi appuntamenti: la A.S.D. Casalvieri, organizza dal 4/10 al 08/10/2021, una gara Regionale serale, specialità coppia imposta, denominata “2° Memorial Aurelio Leonardi”; sempre presso la bocciofila Casalvieri, domenica 10 ottobre 2021, Terzo appuntamento dei Campionati Provinciali 2021, per la cat A specialità terna, per la cat. B specialità Coppia e per la cat. C specialità Individuale; dal 12 al 16 ottobre2021, la bocciofila Stella Azzurra di Sora, organizza una gara Regionale serale, specialità Coppia, Trofeo Bar S. Azzurra; sempre alla bocciofila S. Azzurra, il giorno 9 ottobre, è in programma una gara Promozionale, a Coppia, specialità Petanque, Regionale.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE