BOCCE – A Fabio Iafrate e Gabriele Quattrociocchi il Trofeo Primavera

Condividi la notizia!

La coppia Fabio Iafrate e Gabriele Quattrociocchi della società R. Olsaretti-Castelliri si aggiudicano il “Trofeo Bocciofila Primavera”, gara serale del 24/09/2021, Regionale, specialità coppia, riservata alle categorie A/B/C/D, organizzata dalla bocciofila ASD Primavera-Sora del Presidente Giuseppe La Posta. Il binomio vincitore ha superato, nella finalissima, la coppia del C.B. Casalvieri composta da Antonio Petitta e Carmine Tamburrini, terza posizione per Marco Petitta e Piergiorgio Ianni del C.B. Casalvieri, quarta posizione per Ezio Paesani e Matteo Tersigni della bocciofila R. Olsaretti-Castelliri.

Il Direttore di gara è stato Gianpaolo Alonzi. La gara disputata davanti ad un folto pubblico di appassionati, ha messo in luce importanti riscontri tecnici, soprattutto durante le fasi finali della kermesse. Presenti alla premiazione: il Presidente del sodalizio Giuseppe La Posta, il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate e il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini.
Da registrare la vittoria in terra Pontinia, nella bocciofila di Montenero, per la squadra del R. Olsaretti-Castelliri, nel Campionato di 2° Categoria e conquista la finale Regionale contro il C.B. San Policarpo di Roma. Complimenti a tutti.


Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE