sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone - Una bellissima festa di compleanno per ricordare Matteo Chianta

Frosinone – Una bellissima festa di compleanno per ricordare Matteo Chianta

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Inaugurata l’associazione ‘Un cuore per Matteo’

Non poteva che essere una bellissima festa di compleanno… Così come l’avrebbe voluta Matteo per i suoi 30 anni. Un desiderio che purtroppo, per un destino beffardo e ingiusto, non ha potuto esaudire ma che ha realizzato la sua famiglia che lo ha festeggiato con un bellissimo evento presso il Centro Sportivo di Corso Lazio, organizzando in suo ricordo una partita di calcio alla quale hanno partecipato gli amici e quanti hanno avuto la gioia di conoscere Matteo.

Al termine dell’incontro che si è giocato in un clima di grande commozione, la famiglia ha accolto tutti i presenti, presso la propria abitazione per concludere la serata con una bellissima torta. L’occasione per i genitori di Matteo e per la sorella è stata anche presentare e inaugurare l’associazione ‘Un Cuore per Matteo’ nata con il solo e unico obiettivo, sostenere la ricerca sulle malattie cardiovascolari che colpiscono adulti e bambini. “Non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa festa, anomala, ma che noi dobbiamo continuare a pensare che sia sempre un momento di festa.

- Pubblicità -

E’ stata una giornata piena di emozioni e ricordi per me e per i miei genitori. Un’occasione anche per presentare la nostra associazione apolitica e senza scopo di lucro, ma solo con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla ricerca”. Ogni evento che l’associazione organizzerà sarà pubblicato nella pagina Facebook ‘Un cuore per Matteo’ visibile dal profilo MATTEO CHIANTA.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24