martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàElezioni amministrative a Sora, il presidente Pompeo: “Bene la dimostrazione di responsabilità...

Elezioni amministrative a Sora, il presidente Pompeo: “Bene la dimostrazione di responsabilità di Maria Paola D’orazio”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Non lo definirei affatto un passo indietro, anzi: quello dell’attuale capogruppo Pd in Consiglio a Sora, Maria Paola D’Orazio, è stato il passo avanti di cui aveva bisogno non soltanto il partito ma l’intera coalizione di centrosinistra, per presentarsi compatti e granitici alla sfida delle imminenti elezioni comunali. L’azione di collante messa in campo da Maria Paola D’Orazio deve leggersi proprio come la capacità di un amministratore e di una donna di partito di mettersi al servizio di una causa comune, anche rinunciando ad obiettivi personali. Quindi il partito e la coalizione non possono fare altro che sposare questa causa e scendere al fianco della candidata a sindaco Gemmiti per il difficile ma entusiasmante percorso che la attende da qui alle amministrative”.

Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, sulla candidatura a sindaco della dottoressa Maria Paola Gemmiti. Nella giornata di ieri, 21 luglio, il presidente ha incontrato la capogruppo comunale del Pd di Sora, Maria Paola D’Orazio.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24