giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeScuolaTecchiena di Alatri - Tra parco giochi, sala feste e ape-pizza da...

Tecchiena di Alatri – Tra parco giochi, sala feste e ape-pizza da ‘Party and Go’ riparte il divertimento

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Finalmente, dopo oltre un anno di stop dovuto alla pandemia di Covid, a Tecchiena di Alatri “Party and Go” riapre i battenti, con tutti i suoi giochi colorati, le iniziative di aggregamento, la possibilità di far festa e divertirsi. Un posto incantato dove i bambini potranno tornare a riassaporare la libertà in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anticovid.
Uno spazio totalmente riservato e costruito attorno ai bisogni dei più piccoli, nel quale è possibile trascorrere piacevoli momenti di divertimento e svago assieme ai propri bambini, oppure organizzare indimenticabili feste di compleanno.

La struttura è divisa in due open space dove è possibile giocare in piena libertà. Spazi ampi e luminosi che vengono idealmente divisi dai giochi che lo caratterizzano: un enorme playground, 400 metri quadrati posizionati su due piani, adatto per la fascia di età dai 4 in su, con tappeti elastici, palline, piccoli ostacoli inseriti nei diversi piani della struttura e perfino un campo da calcetto ed una pista go-kart.

- Pubblicità -

Per i più piccini esiste inoltre un’area baby 0-3 anni con giochi più adatti e addirittura un’area nursery con fasciatoio pronto all’uso. Anche l’area merenda è arredata con colorati tavolini e pratiche sedie pronte ad accogliere i piccoli per feste anche solo per una pausa tra un gioco e l’altro.
Tutti i locali sono climatizzati. E mentre i bambini si divertono, i genitori possono godersi un po’ di relax e magari anche un’ottima pizza all’aperto. A partire dal 15 giugno, infatti, in collaborazione con Ape Pizza Frosinone il gioco diventerà anche un momento gustoso.

Tante le offerte a pacchetto che possono essere scelte per trascorrere una serata indimenticabile. Tutto questo da ‘Party and Go’, che si trova lungo la statale 155 per Fiuggi a Tecchiena di Alatri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24