BOCCE – Francesco De Vincenzo sugli allori

Condividi la notizia!

Continuano le vittorie di Francesco De Vincenzo (terza vittoria consecutiva). Domenica 11 Luglio 2021, l’atleta, Francesco De Vincenzo, della Bocciofila Primavera – Sora, esce vittorioso dal “4° Memorial NICOLA QUADRINI” gara Regionale, specialità Individuale, per le categorie A/B/C/D, organizzata dalla Società Lo Zoppo-Arpino della Delegazione Provinciale di Frosinone, Presenziata da Antonio Rea e diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli, ha visto la partecipazione di 86 giocatori provenienti da diverse Delegazioni Provinciali. L’atleta Ciociaro ha avuto la meglio, in una finale tutta a senso unico, su Fabio Furpeni con il punteggio di 12 a 0 della società Casalvieri, con l’identico punteggio (12 a 0), ha eliminato, in semifinale, Silvano Quattrociocchi – Sanità Alatri che salutiamo, con soddisfazione, il ritorno sul podio di un caro amico.

Mentre Fabio Furpeni aveva sconfitto in semifinale l’atleta Carmine Tamburrini-Casalvieri con il punteggio di 12 a 5. Hanno partecipato alla premiazione la moglie, i figli e nipote del commemorato, Antonio Rea Presidente della Bocciofila Lo Zoppo, il Vice Presidente Regionale della FIB Mauro Iafrate e il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini.
Il prossimo appuntamento boccistico sarà Domenica 18 Luglio 2021 con il “Memorial Onorio Fallone“, gara Regionale, Specialità Coppia, per le Cat. A/B/C/D, organizzata dalla A.S.D. Casalvieri; si prosegue con: dal 26/7 al 30/7 2021 gara Regionale serale, specialità Coppia, per le cat. A/B/C/D e 31/7/2021 gara Promozionale notturna, specialità Coppia, per le Cat. A/B/C/D organizzate dalla Bocciofila di Capitino-Isola del Liri.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE