Frosinone – Asili nido: pubblicata la graduatoria

Condividi la notizia!

L’assessorato alla Pubblica Istruzione, coordinato da Valentina Sementilli, comunica che è stata pubblicata sul portale trasparenza del Comune di Frosinone, all’indirizzo https://trasparenza.comune.frosinone.it/index.php?id_oggetto=11&id_doc=511781, la graduatoria finale delle Iscrizioni presso gli Asili nido Comunali per l’anno educativo 2021-2022.

Come da indicazione dell’Amministrazione Ottaviani, le tariffe di “Pollicino” e “Fantasia”, anche per l’anno educativo in oggetto, resteranno invariate, senza alcun aumento.

Le modalità

A seguito della pubblicazione della graduatoria delle iscrizioni, dovrà essere presentato il modulo di accettazione dell’iscrizione (Allegato B), entro il termine tassativo del 31 Luglio 2021.

Il Modulo di Accettazione dovrà pervenire presso l’ufficio di Protocollo Generale o in forma telematica a mezzo posta certificata, corredato, nel caso di nuova iscrizione, dell’attestazione di versamento della cauzione. La mancata presentazione del sopraindicato modulo di accettazione comporterà l’automatica decadenza dell’inserimento in graduatoria.

Il Servizio Pubblica Istruzione si riserva di valutare le richieste di frequenza dell’orario a tempo pieno (ore 7.30 – 16.00) in relazione agli assetti organizzativi del Servizio Asili Nido ed anche in relazione alle necessità lavorative documentate del nucleo familiare di riferimento, mediante apposita disposizione dirigenziale.

Si precisa che le domande di iscrizione devono essere obbligatoriamente presentate anche per i bambini già frequentanti gli Asili Nido comunali. Ogni informazione potrà essere assunta presso il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Frosinone contattando Ida Belli, tel. 0775/2656679; ida.belli@comune.frosinone.it, oppure Alessadro Petricca, tel. 0775/2656261; alessandro.petricca@comune.frosinone.it.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".