Frosinone – Stadio del Nuoto, Pizzutelli invita il Comune a scongiurare la chiusura

Condividi la notizia!

Il 31 luglio scade la Convenzione tra la FIN Federazione Italiana Nuoto ed il Comune di Frosinone per la proroga o rinnovo della stessa, che consentirebbe il prosieguo dell’attività federale natatoria (e sport correlati) presso lo Stadio del Nuoto Città di Frosinone”. Lo evidenzia Angelo Pizzutelli, capogruppo del Pd al Consiglio comunale.

L’appello

“Il bellissimo impianto frusinate, tra i primi in Italia avendo ospitato le Nazionali di Pallanuoto ed eventi iridati e inaugurato nel 2009 dalla Giunta Marini e la stessa FIN presieduta dal Senatore Paolo Barelli in occasione dei Mondiali di Nuoto di Roma, rischierebbe una clamorosa chiusura nel caso venisse meno tale convenzione. Auspico positivi riscontri da parte del Comune di Frosinone – conclude Pizzutelli – che pare, ad oggi, non abbia ancora dato riscontro alle Pec di sollecito inviate dalla Federazione Italiana Nuoto”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE