BOCCE – Marco Ignagni vince il “4° Memorial Francesco Daniele”

Condividi la notizia!

Mercoledì scorso sulle corsie di gioco della Bocciofila San Gerardo di Frosinone, l’atleta Marco Ignagni alfiere della società C.B. La Croce-Anitrella, si è imposto con classe e tenacia nella gara Individuale, Regionale, denominata “4° Memorial Francesco Daniele” organizzata dalla Bocciofila San Gerardo-Frosinone presieduta da Domenico Daniele. Alla manifestazione, ben diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli, con la collaborazione degli arbitri di partita Gabriele Quattrociocchi, Marco Di Guilmi, Antonio Antonucci e Guerino Santoro, hanno preso parte 152 atleti appartenenti alle tre categorie A/B/C/D.

Nella finalissima, Marco Ignagni, ha sconfitto il coriaceo Carmine Tamburrini portacolori della società C.B. Casalvieri, al terzo posto si è classificato Riccardo Alonzi del C.B. Primavera-Sora e quarto classificato Antonio Recchia del C.B. Primavera-Sora. La gara è stata sponsorizzata dalla Famiglia Daniele. Sono intervenuti alla premiazione tutti i Familiari del commemorato, il Capogruppo PD al Consiglio Comunale di Frosinone Angelo Pizzutelli, il Delegato Provinciale Mauro Iafrate accompagnato dai Consiglieri Giancarlo Martini e Marco De Luca. Al termine della manifestazione il Presidente del sodalizio Domenico Daniele, ha offerto, ai presenti, un buffet di dolci campani.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE