Frosinone – Ha il Covid ma gira in città e va alla Posta: denunciato dalla polizia

Condividi la notizia!

Girava indisturbato per il capoluogo per poi entrare in un ufficio postale: gli agenti della Volante lo rintracciano e lo denunciano.

È successo a Frosinone e tutto è partito da una segnalazione di alcune persone che riferivano della presenza di un soggetto che dichiarava di essere positivo. Tale informazione ha dato avvio a tempestivi approfondimenti e indagini per il grave allarme sociale suscitato e per le pericolosità di un tale comportamento illecito, capace di provocare enormi rischi per la salute pubblica.

Gli accertamenti hanno purtroppo dato conferma dell’incauta condotta, come attestato anche dai dati in possesso della Prefettura e della Asl: il soggetto era positivo e, incurante dei dettami normativi vigenti in materia, oltre che del comune senso civico, circolava liberamente.  Lo stesso, consapevole della sua patologia, avrebbe potuto causare la diffusione del virus, sottraendosi all’isolamento obbligatorio ed esponendo volontariamente al contagio un numero indeterminato di persone.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE