La città di Latina ha la sua squadra di padel che partecipa ad un campionato ufficiale di questa nuova disciplina sportiva, che vanta già numerosi appassionati e praticanti.
Tecnici, atleti e divisa ufficiale del team “CSC Padel Latina”, che parteciperà questo anno al campionato di serie D, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa, in programma lunedì 4 maggio, alle ore 18,30, presso la sede del gruppo AUTOEUROPA SKODA di Latina, in via Amerigo Vespucci.
Saranno presenti anche il presidente di CSC- Città Sport Cultura, il sen. Riccardo Pedrizzi, l’AD del gruppo Christian Papa (nella foto) e il Sindaco Damiano Coletta
L’iniziativa rientra nel progetto Padel World promosso da CSC – Città Sport Cultura, incentrato sulla formazione e sull’educazione culturale e sportiva di tutti gli appassionati di questo sport, con la partecipazione di grandi professionisti e la partnership del marchio internazionale “BullPadel”
Il team della CSC Padel Latina farà il suo esordio in campionato sabato 29 maggio, alle ore 11.00, a Latina presso l’impianto GR PADEL, contro il Jolly Padel Club Y.
Tutte le info su www.cittasportcultura.it o su tutti i canali social Instagram e Facebook all’indirizzo @cittasportcultura
Main Sponsor: Autoeuropa
Sponsor tecnici: Bullpadel – Hygenia – Oasi di Kufra – Sport 85


