Bocce – A Casinelli-Dell’Organo della bocciofila C.B. Olsaretti-Castelliri il “Trofeo la Croce”

Condividi la notizia!

La coppia Luca Casinelli e Pierluigi Dell’Organo si aggiudicano il “Trofeo La Croce “, gara Regionale a coppia riservata alle categorie A/B/C/D, organizzata dalla bocciofila La Croce-Anitrella del Presidente Franco Pellegrini. Settantotto le formazioni al nastro di partenza di domenica 02 maggio 2021. Il binomio vincitore, hanno superato, nella finalissima, la coppia del C. B. Casalvieri composta da Marcello Di Rezze e Roberto Campagna. Terza coppia classificata Danilo Fabiani e Giacomo Bazza del C. B. Villanova Roma, quarta coppia classificata Alfonso Matrone e Aniello Panorano del C. B. Libertas Salerno. Ha diretto la gara Natalino Coratti arbitro Regionale di Frosinone. Hanno presenziato le premiazioni il Consigliere Provinciale Giancarlo Martini e il Presidente del sodalizio Franco Pellegrini. Le eliminatorie disputate nei vari bocciodromi della Provincia e le finali disputate nel pomeriggio nel circolo organizzatore della gara, si sono svolte rispettando il protocollo anti Covid 19 predisposto dalla FIB per gli eventi sportivi. L’alfiere della bocciofila C.B. Casalvieri. Fabio Benacquista, si è imposto alla gara Regionale, Individuale del 25 aprile scorso svoltasi a Frosolone Isernia. Complimenti.


Campionato di Serie A, pari nel recupero tra Capitino e Mosciano. Si è disputato, sabato 01 maggio, il recupero di campionato tra NCDA Capitino e la Nova Inox Mosciano, l’incontro è terminato in parità 4 a 4.
Prossima gara i ciociaria il 02 giugno 2021 con il “ 4° Memorial Francesco Daniele”, gara Regionale, specialità Individuale per le categorie A/B/C/D a estinzione.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE