Alatri – Un 57enne isolano viola le norme anti-Covid e lo beccano a fumare crack

Condividi la notizia!

Ad Alatri, i carabinieri del Norm della compagnia, durante un servizio teso a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti e al rispetto delle norme riguardanti il contenimento del Covid-19, hanno segnalato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale un 57enne di Isola del Liri, già censito per furto ed oltraggio a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato controllato in luogo isolato della cittadina a bordo della sua autovettura intento a fumare crack: alla vista dei militari ne ha gettato un pezzo dal finestrino. Nella circostanza l’uomo è stato anche contravvenzionato per violazione delle norme riguardanti il contenimento del Covid-19, in quanto trovato senza giustificato motivo fuori dal Comune di residenza.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE