lunedì 30 Gennaio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variTennis - Si gioca in sicurezza al Circolo San Pietro di Alatri

Tennis – Si gioca in sicurezza al Circolo San Pietro di Alatri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Alle battute finali la sesta tappa dei Campionati italiani singolari maschile e femminile. Domani la semifinale maschile, domenica in programma le finali

Al Circolo San Pietro di Alatri si gioca a tennis. Si gioca nel pieno rispetto del protocollo sulla sicurezza anti contagio Covid19 e nella piena consapevolezza di poter offrire momenti di svago e divertimento. E così, diversi gli appuntamenti che hanno segnato questa settimana che si sta per concludere e che hanno coinvolto atleti e atleti di ogni fascia d’età. Fra tutti, la sesta tappa dei Campionati italiani di singolare maschile e femminile del circolo ‘FITPRA’ (Federazione italiana Tennis), giunto alle battute conclusive. Domenica mattina sono in programma le finali.

Le partite che si sono svolte sotto gli occhi vigili e attenti del presidente del Circolo Isabella Vinciguerra e dei maestri Mauro Diamanti e Fabrizio Guerri, si sono svolte nel pieno spirito agonistico, con gli atleti e le atleti, provenienti dalla provincia di Latina, Frosinone e Roma, che non hanno fatto mancare momenti di bel tennis. Dopo le fasi eliminatorie che si sono svolte nel corso della settimana, in finale nel tabellone femminile sono arrivate Alessandra Celani e Antonella Del Brocco. Mentre semifinale maschile: Emanuele Bruni contro Matteo Minotti e Massimiliano Fontanta contro Alessandro D’Agostini.

- Pubblicità -


Sempre nel corso della settimana in campo l’under 12 femminile e under 16 maschile, impegnati con i campionati a squadre. Soddisfatta il presidente Isabella Vinciguerra che ha annunciato che il Circolo Colle San Pietro sarà protagonista, nei prossimi giorni della trasmissione radiofonica ‘Roma Radio Capitale’.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24