Tennis – Si gioca in sicurezza al Circolo San Pietro di Alatri

Condividi la notizia!

Alle battute finali la sesta tappa dei Campionati italiani singolari maschile e femminile. Domani la semifinale maschile, domenica in programma le finali

Al Circolo San Pietro di Alatri si gioca a tennis. Si gioca nel pieno rispetto del protocollo sulla sicurezza anti contagio Covid19 e nella piena consapevolezza di poter offrire momenti di svago e divertimento. E così, diversi gli appuntamenti che hanno segnato questa settimana che si sta per concludere e che hanno coinvolto atleti e atleti di ogni fascia d’età. Fra tutti, la sesta tappa dei Campionati italiani di singolare maschile e femminile del circolo ‘FITPRA’ (Federazione italiana Tennis), giunto alle battute conclusive. Domenica mattina sono in programma le finali.

Le partite che si sono svolte sotto gli occhi vigili e attenti del presidente del Circolo Isabella Vinciguerra e dei maestri Mauro Diamanti e Fabrizio Guerri, si sono svolte nel pieno spirito agonistico, con gli atleti e le atleti, provenienti dalla provincia di Latina, Frosinone e Roma, che non hanno fatto mancare momenti di bel tennis. Dopo le fasi eliminatorie che si sono svolte nel corso della settimana, in finale nel tabellone femminile sono arrivate Alessandra Celani e Antonella Del Brocco. Mentre semifinale maschile: Emanuele Bruni contro Matteo Minotti e Massimiliano Fontanta contro Alessandro D’Agostini.


Sempre nel corso della settimana in campo l’under 12 femminile e under 16 maschile, impegnati con i campionati a squadre. Soddisfatta il presidente Isabella Vinciguerra che ha annunciato che il Circolo Colle San Pietro sarà protagonista, nei prossimi giorni della trasmissione radiofonica ‘Roma Radio Capitale’.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE