lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteColle San Magno, autorizzata l’istallazione dell’antenna della telefonia mobile

Colle San Magno, autorizzata l’istallazione dell’antenna della telefonia mobile

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Giunge a conclusione un grande lavoro per la comunità di Colle San Magno.

Le dichiarazioni dell’assessore Manuela Spiriti

«L’Amministrazione comunale ha dato il via libera all’istallazione di un’antenna per la telefonia mobile a Colle San Magno. Finalmente non ci saranno più problemi per telefonare o ricevere telefonate con il cellulare e per collegarsi ad Internet. Colle san Magno esce da un cono d’ombra durato per troppi anni».

Ad annunciarlo, a nome del Comune montano, l’assessore Manuela Spiriti.

«Si apre finalmente con una buona notizia il 2021 per la nostra comunità. L’assenza di segnale per i telefonini è sempre stato un grande problema. Questa Amministrazione, e io mi sono spesa in prima persona cercando di trovare la soluzione, finalmente metterà la parola fine ad un problema molto sentito, soprattutto in questo momento di emergenza legata al Covid-19. Oltre ai tanti interventi sulle infrastrutture e i servizi – conclude la Spiriti – finalmente concretizziamo anche una infrastruttura digitale. Ci auguriamo adesso che i lavori per il posizionamento inizino a breve e che altrettanto celermente si possano concludere per avere una subito il segnale della telefonia mobile».

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, Provincia: presentata la candidatura di Riccardo Mastrangeli

È stata formalizzata, questa mattina, la candidatura del Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, alla presidenza dell’Amministrazione provinciale. “Una candidatura dalla forte valenza civica, attraverso la...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24