Frosinone e Occhiali in Cantiere ancora insieme: ecco come fare ad avere la Borraccia

Condividi la notizia!

Continua la partnership tra il Frosinone Calcio e Occhiali in Cantiere, che dopo gli occhiali esclusivi e l’orologio dedicato alla squadra laziale, ha pensato a un nuovo gadget personalizzato per tutti gli abbonati della scorsa stagione: la Borraccia della squadra del cuore. In metallo leggero, ecocompatibile, utile per la scuola, da tenere nello zaino o in borsa, per chi fa sport.

Il gadget ufficiale sarà presentato il 20 dicembre

Averla è semplicissimo, basta andare sul sito Occhialincantiere.it, cliccare sul tasto prenota in home page, compilare il form con i vostri dati e scegliere la data del ritiro presso lo store di Frosinone. Il form è già online e le prenotazioni già attive. Il gadget ufficiale di questa nuova stagione sarà presentato in collaborazione con la squadra e domenica, 20 dicembre presso lo store di Frosinone verranno consegnate in anteprima le prime 500 borracce a chi si è prenotato per tempo e presentata la convenzione speciale.

Come fare ad avere la borraccia

Ma cosa succederà per l’esattezza? Sarà una giornata evento dedicata a tutti i tifosi e abbonati che potranno ritirare gratuitamente presso lo store Occhiali in Cantiere di Frosinone (via dei Monti Lepini Km 6200), previa prenotazione, gli occhiali della loro squadra del cuore. Presenti anche e gli speaker di Radio Radio Lo sport dalle 10 alle 13, che festeggeranno insieme agli abbonati questo lancio speciale, approfittando anche della promo in corso 50 Special Christmas, cioè lo sconto del 50% su tutti gli occhiali da vista e sole.

Appuntamento allora per domenica 20 dicembre dalle ore 10:00 e per chi non riesce a prenotare per questa prima data, on line già il calendario completo con i giorni di ritiro. Il tutto studiato a garanzia delle norme di sicurezza anti-covid. Prenotazione sul sito www.occhialincantiere.it.

Sete di Calcio? Ritorneremo allo stadio, per ora beviamoci su. 

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".