sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, una vita trascorsa al servizio dell'Ente: dal 30 novembre Virgilia Concutelli...

Ferentino, una vita trascorsa al servizio dell’Ente: dal 30 novembre Virgilia Concutelli è in pensione

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo 24 anni di servizio alle dipendenze del Comune di Ferentino, per la signora Virgilia Concutelli, assunta nel 1996 come dipendente dell’Ufficio Tecnico e Urbanistica, è arrivato il momento di godere il meritato riposo.

Dallo scorso 30 novembre, infatti, la dipendente comunale ha ufficialmente lasciato il suo posto, tra l’affetto e la vicinanza dei colleghi.

Nelle foto: alcuni momenti della cerimonia di consegna della targa ricordo da parte del sindaco Antonio Pompeo alla signora Virgilia Concutelli

Il sindaco Pompeo la omaggia con una targa: esempio di professionalità e passione per il lavoro

Questa mattina, nella sala consiliare del Comune, si è svolta una breve cerimonia durante la quale, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, il sindaco Antonio Pompeo ha consegnato alla signora Concutelli una targa in ricordo della lunga esperienza amministrativa, augurandole un buon proseguimento di vita da dedicare alla famiglia, agli affetti e alle passioni a cui ora si potrà dedicare.

Insieme al primo cittadino c’erano anche le assessore a Cultura e Turismo, Angelica Schietroma ed Evelina Di Marco, delegata ad Ambiente e Pubblica Istruzione, oltre all’assessore al Personale, Massimo Gargani.

- Pubblicità -

Il commento del sindaco Antonio Pompeo

«Voglio ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione comunale e mio personale, la nostra dipendente Virgilia Concutelli – ha detto il sindaco Pompeo – che ha sempre lavorato con dedizione e scrupolo nel suo incarico all’Ufficio tecnico, mettendosi sempre a disposizione dell’Ente e non facendo mai venire meno il suo apporto. A lei, che raggiunge il meritato traguardo della pensione, va il nostro grazie sincero, al quale si unisce quello di tutta la comunità di Ferentino».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24