martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàProvincia – Il presidente Pompeo incontra il nuovo direttore generale Asl D’Alessandro

Provincia – Il presidente Pompeo incontra il nuovo direttore generale Asl D’Alessandro

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si è svolto nel pomeriggio di ieri, 26 novembre, nella sede della Direzione Generale della Asl, l’incontro tra il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, e il direttore generale della Asl, Pierpaola D’Alessandro.

In un clima di estrema cordialità improntato alla collaborazione futura, il presidente e il direttore generale hanno affrontato il delicato tema della sanità provinciale in questo lungo periodo di pandemia, dalla rimodulazione dei servizi per rispondere all’emergenza sanitaria, passando per la riorganizzazione ospedaliera chiamata a garantire efficienza e diritto alla salute dei cittadini, arrivando alle criticità del sistema alle quali si deve far fronte con urgenza.

Pompeo: «La sanità dell’emergenza con lo sguardo sempre attento anche oltre il Covid»

Da parte sua il presidente, pur sottolineando l’impegno costante rivolto alla situazione legata al Covid-19, ha convenuto con la D’Alessandro la necessità di continuare a tenere alta l’attenzione anche sulle altre patologie non direttamente legate al virus, nell’ottica di un’assistenza costante al malato e al suo diritto di essere curato sul territorio.

- Pubblicità -

«Nell’augurare alla nuova direttrice generale un proficuo lavoro per la sanità del nostro territorio – ha commentato Pompeo a margine dell’incontro – le ho confermato la mia disponibilità e quella dell’Ente che presiedo a collaborare per mantenere sempre al centro del sistema i bisogni e le necessità del malato».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24